Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

I gioielli Dexter sostengono la Lav

I gioielli Dexter sostengono la Lav

Il primo progetto coinvolge gli animali salvati da situazioni di maltrattamento e sfruttamento

di Maria Chiara Fantauzzi

MILANO - Dexter rinnova il supporto alla Lav per sostenere le attività in difesa degli animali e fermare ogni forma di sfruttamento e di sofferenza, attraverso la pratica e la promozione di un cambiamento culturale fondati su rispetto e solidarietà.  Due i progetti in cantiere che Dexter promuoverà attraverso la vendita di due collezioni dedicate, Dexter Love Me, il cui 25% su della vendita di ciascun pezzo andrà direttamente devoluto a Lav, che ha riconosciuto a Dexter la certificazione animal free.

IL PROGETTO - Il primo progetto coinvolge gli animali salvati da situazioni di maltrattamento e sfruttamento, in un ambiente che rispetta in pieno le loro caratteristiche etologiche, ospitati presso il Centro di recupero di Semproniano. Lav garantisce a questi animali una vita lontana dallo sfruttamento realizzando adeguati programmi di recupero e riabilitazione in strutture appositamente realizzate.

IL SECONDO PROGETTO - Il secondo progetto ha come protagonisti gli orsi e le battaglie legali intraprese da Lav in loro difesa. Attraverso la collaborazione con Lav, Dexter contribuirà a sostenere le battaglie legali a favore degli orsi, contro le catture e i maltrattamenti degli ultimi anni.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo