Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

I Winklerhotels: apertura di primavera in Alto Adige

I Winklerhotels: apertura di primavera in Alto Adige

Si inizia dal gioiello di casa Winkler: il Private Luxury Chalet a Mantana

di Alessia Salmoni

BOLZANO - Il Purmontes sorge a Mantana, un piccolo paese alto atesino, vicino a Brunico: in mezzo alla natura, ai margini del bosco è il luogo ideale per respirare, in tutti i sensi. Al Private Luxury Chalet PURMONTES si può completamente staccare la spina dalla quotidianità: mai come ora si avverte il bisogno di momenti speciali per rigenerarsi e qui la rigenerazione è una promessa. 6 volte alla settimana sono previste escursioni guidate; chi ama pedalare può optare per la mountain bike e la e-bike; nel maneggio privato del Purmontes si possono prenotare lezioni individuali, passeggiate a cavallo, passeggiate su pony, lezioni di prova, chi ama il golf è prevista la riduzione al 100% sul green fee al Golf Club Pustertal.

LA PISCINA - Ogni chalet è dotato di una piscina a sfioro privata riscaldata dove potersi rilassare ad ogni ora del giorno. Di notte, il bagno diventa un momento suggestivo da assaporare nell’isolamento del proprio giardino; una nuotata sotto la volta celeste con il canto dei grilli o il silenzio profondo come sottofondo. Oppure ci si lascia coccolare dall’acqua tiepida della vasca idromassaggio della propria suite oppure, chi ama soffermarsi sotto il getto della doccia, può passare momenti di benessere assoluto grazie alla Sensory Sky, un'esperienza memorabile che tocca tutti i sensi, con diversi tipi di pioggia, nebbia, luci e profumi che si uniscono armoniosamente per creare coreografie irripetibili ispirate ai fenomeni atmosferici e agli stati d'animo in natura. Ci si lascia piacevolmente avvolgere in una calda pioggia tropicale, oppure nell’abbraccio della nebbiolina impalpabile e profumata, poi ci si rigenera con il getto di acqua fredda, circondati anche dalla cromoterapia. Momenti preziosi da vivere in completa privacy.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo