Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Il 'Back to school' di GAS: un ritorno alla quotidianità, tra felpe new-minimal e denim di tendenza

Il 'Back to school' di GAS: un ritorno alla quotidianità, tra felpe new-minimal e denim di tendenza

Le proposte per questo autunno di GAS sono ideali per affrontare la routine con stile e comfort

di Alessia Salmoni

ROMA - Il rientro dalle vacanze porta con sé un po’ di malinconia ma anche entusiasmo e voglia di ripartire. Farlo rinnovando il guardaroba con le ultime tendenze è un piacere e dona la giusta carica in vista delle ore di studio o di lavoro che ci aspettano.

LE PROPOSTE - Le proposte per questo autunno di GAS sono ideali per affrontare la routine con stile e comfort. Tanti modelli per lui e per lei, pensati per essere confortevoli e disegnati seguendo gli upcoming trend dal mondo della moda urban e casual, per un ritorno alla quotidianità che non passa inosservato.

LOOK PER UOMO - Per l’uomo, il modello in grigio con cappuccio e lettering dai posizionamenti insoliti su maniche e retro è un must, in linea con le proposte fashion del momento: un capo che si presta a diventare il miglior compagno in queste giornate in cui le temperature iniziano a mitigarsi. Per completare il look, impossibile non pensare ad un denim, come il nuovo Norton Carrot: 5 tasche a vita bassa con bacino morbido, cavallo ribassato e gamba a carota. Si distingue per una silhouette più confortevole sulla parte alta che si restringe andando verso il fondo, risaltando la figura di chi lo indossa. Un jeans eclettico, che può essere utilizzato in modi differenti, più eleganti o informali a seconda dell’occasione.

LOOK PER DONNA - Per la donna, protagonista di questa Fall/Winter è senz’altro Cecilia, il denim per tutte coloro che vogliono essere al passo con i tempi ma soprattutto con la moda, che ha abbracciato il trend del wide leg e delle forme più morbide. Caratterizzato da vita regolare e gamba ampia su tutta la lunghezza, è perfetto per chi ama ricreare i look delle star e influencer, senza rinunciare a un fit confortevole. È infatti un jeans versatile, adatto a differenti fisicità: le sue caratteristiche fanno sì che non segni e che slanci notevolmente la figura. Se la sera si presta ad essere portato con un paio di tacchi per un look più sofisticato e femminile, di giorno con un paio di sneakers crea un look vincente abbinato alla felpa Regina: bianca con un intarsio a contrasto sulla manica che richiama il simbolo del brand. Per le amanti delle forme crop invece, immancabile nell’armadio il modello Pollyn: grigio, con logo e dettagli in blu GAS, rappresenta la felpa hoodie per eccellenza, declinata nella versione al femminile che, con un paio di Cecilia, dona un look più sporty anche alle ragazze più chic.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo