Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Economia

Il battesimo ufficiale di EGO Airways

Il battesimo ufficiale di EGO Airways

Il primo volo della nuova compagnia aerea italiana è partito da Catania

di Bianca Franchi

MILANO – Ha debuttato EGO Airways, nuova compagnia aerea nata da un gruppo di imprenditori italiani. Il primo volo di linea sii è svolto il 30 marzo con partenza dall’aeroporto di Catania e atterraggio a Parma alle 11.45, nella Capitale italiana della Cultura 2021 e prima Città Creativa UNESCO per la gastronomia.

I BIGLIETTI - I biglietti per il volo e per tutti quelli che lo seguiranno sono già acquistabili sul sito www.egoairways.com, attraverso il call center dedicato o tramite le agenzie di viaggio. Dopo i previsti voli inaugurali, Ego Airways incomincerà a volare a pieno ritmo a partire dal 28 maggio 2021: alle prime rotte italiane già annunciate (Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Forlì, Lamezia Terme e Parma) si aggiungeranno altre destinazioni nazionali ed estere (tra cui Olbia, Mykons e Ibiza) per un’offerta ampia e diversificata che punta a conquistare sia chi viaggia per lavoro sia chi ricomincerà, finalmente, a muoversi per vacanza.

COMPAGNIA NAZIONALE -  EGO Airways dà così il via ufficiale al progetto di diventare un vettore di riferimento nei nostri cieli grazie a collegamenti frequenti tra Nord e Sud del Paese, ma anche grazie a un innovativo servizio tailor made che riserva grande attenzione alle diverse esigenze dei passeggeri e a una spiccata sensibilità per i temi dell’ambiente e della sostenibilità. Tutto a prezzi sempre concorrenziali.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati