Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Economia

Il genetliaco 35 di Edil Cop

Il genetliaco 35 di Edil Cop

ROMA – Serata di festeggiamenti, in casa “Edil Cop”, per i primi trentacinque anni di storia. Nato nell’ottobre del 1987, il sodalizio guidato da Mauro Mazzarini e Natalino Rinaldi rappresenta un vanto per il territorio e un fiore all’occhiello per Cerveteri. Frasi sottolineate, fra gli altri, anche dal sindaco ceretano e dal suo predecessore, Elena Gubetti e Alessio Pascucci, che hanno presenziato l’evento, vissuto da Zì Maria, nella zona “Sasso”.

Nel corso della serata si sono alternati al microfono volti del passato e del presente, dal primo direttore di banca con cui l’azienda ebbe a che fare, Piero Brini, fino all’omologo attuale Elena Mariotti, per passare poi ad Angelo Alfani, all’Architetto Antonio Piccioni e Mauro Mercuri, quest’ultimo premiato con una targa per la fedeltà e gli anni trascorsi in casa Edil Cop.
Momento di commozione e applausi per l’amarcord di Vito Sese, dottore commercialista e figura imprescindibile che ha camminato al fianco dell’azienda fin quando, qualche mese fa, non è passato a miglior vita.
Targhe celebrative anche per Natalina Spadoni, Responsabile Amministrativa storica del gruppo, e per i due ex machina dell’azienda – che hanno voluto sottolineare l’importanza delle maestranze, e soprattutto ringraziare tutti quanti hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo