Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Il Gruppo Miroglio annuncia la nomina di Fabio Assecondi a Brand Director

Il Gruppo Miroglio annuncia la nomina di Fabio Assecondi a Brand Director

Fabio Assecondi è il nuovo Brand Director di Elena Mirò e Luisa Viola

di Stefania Abbondanza

ALBA - Fabio Assecondi è il nuovo Brand Director di Elena Mirò e Luisa Viola, due dei marchi premium di Miroglio Fashion, la società del Gruppo Miroglio specializzata in abbigliamento femminile.

IL GRUPPO - Assecondi, entrato a far parte del Gruppo Miroglio nel 2019 con la carica di Group Strategy & Transformation Director, si è occupato della riorganizzazione degli assetti strategici dei brand, giocando in particolare un ruolo chiave al fianco del team di Elena Mirò nella definizione della nuova strategia e del conseguente percorso di trasformazione. In precedenza ha maturato un’esperienza pluriennale in Bain & Company a livello internazionale, occupandosi principalmente di progetti e due diligence per alcune fra le più rilevanti realtà del settore moda e lusso.

IL COMMENTO - “Questo è un momento particolarmente stimolante per Elena Mirò e sono molto felice di questa opportunità” ha commentato Fabio Assecondi. “Raccolgo con piacere la sfida di concretizzare il piano di trasformazione studiato per il brand. Sono certo che, insieme a questo team fatto di persone preparate che lavorano con passione, saremo in grado di implementare con successo il progetto su cui abbiamo lavorato fino ad ora e che lanceremo a breve sul mercato”.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati