Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Il nuovo Honda HR-V stabilisce nuovi standard per il comfort degli interni

Il nuovo Honda HR-V stabilisce nuovi standard per il comfort degli interni

Luce e aria sono gli elementi chiave negli interni del nuovo HR-V

di Giulio Calenne

 

ROMA - Per affermare i valori, rispondere ai bisogni dei consumatori moderni e creare un'auto che sia al tempo stesso pratica e attraente, gli ingegneri e i designer Honda hanno dato vita ad un innovativo design per gli interni di HR-V Full Hybrid di nuova generazione. Integrando in modo intelligente le più recenti tecnologie strutturali, il nuovo modello raggiunge livelli superiori di comfort e spazio nel competitivo segmento dei B-SUV compatti.

L’ARIA - L’esclusivo sistema di diffusione dell'aria dà vita a un nuovo concept di climatizzazione, con bocchette a forma di L posizionate agli angoli superiori della plancia, che offrono a tutti gli occupanti un ambiente più gradevole e confortevole.

IL COMMENTO - “L'idea è nata dalla volontà di sfruttare la luce e l’aria per migliorare il comfort dei passeggeri", ha commentato il Large Project Leader Honda, Yoshitomo Ihashi. "Abbiamo deciso di eliminare quanti più elementi di disturbo possibili, ispirandoci alla natura. Questa nuova configurazione riesce a eliminare il fastidioso problema del getto d'aria diretto sui passeggeri, tipico delle configurazioni tradizionali. Il risultato è un senso di ariosità, un ambiente interno più confortevole e armonioso per tutti gli occupanti".

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati