Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Impianti sportivi a Roma: idee e proposte per il futuro

Impianti sportivi a Roma: idee e proposte per il futuro

Appuntamento giovedì 16 giugno 2022, ore 18:30, al Museo Crocetti

di Simona Mambro

ROMA - Le possibili interazioni tra pubblico e privato, la definizione di nuovi progetti, l’evoluzione dello sport e la riqualificazione di strutture esistenti. Questi solo alcuni dei temi che verranno affrontati in “Impianti sportivi a Roma: idee e proposte per il futuro”, convegno organizzato dalla Fondazione Le 12 Querce che si svolgerà giovedì 16 giugno, alle ore 18:30 al Museo Crocetti.

L’appuntamento coinvolgerà tecnici, esperti di sport ed esponenti delle istituzioni, nonché associazioni e società sportive di Roma e le aziende titolari delle strutture sportive che operano nel territorio, con l’obiettivo di offrire nuovi spunti per l’evoluzione delle strutture.

Dopo i saluti iniziali di Marco Ottaviani, Consigliere del Municipio XV, ci saranno gli interventi di Roberta Angelilli, già Vicepresidente del Parlamento europeo, Stefano Erbaggi, direttivo romano di Fratelli d’Italia, Andrea Abodi, Presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Claudio Barbaro, Presidente dell’Asi, Daniele Di Mario, giornalista de Il Tempo. Il convegno sarà moderato da Vincenzo Piso, Presidente della Fondazione Le 12 Querce.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo