ROMA - Un balzo strepitoso quello registrato nel mercato delle applicazioni nell'anno della pandemia. Lo rivela la società di analisi Sensor Tower, secondo cui solo nella prima metà del 2020 si è registrato un aumento della spesa dei consumatori per le app mobili del 28,4%. Dallo studio 'Store Intelligence', condotto dalla società, si evince che questa crescita non è destinata a fermarsi nemmeno nel 2021, dove nei primi mesi si è registrato un ulteriore balzo del 24,8% rispetto all'anno scorso. In totale, quindi, dagli utenti sono stati spesi 64,9 miliardi di dollari in più.
LE APPLICAZIONI - Tra le applicazioni più cercate c'è sicuramente TikTok, l'app non di gioco con il maggior successo al mondo, seguita da YouTube, dove sono stati spesi 564,7 milioni di dollari. Terza Tinder, che supera il reader di fumetti giapponese Piccoma e la piattaforma di streaming Disney+.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.