Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

In Umbria quinto posto dell’allievo Fanelli

In Umbria quinto posto dell’allievo Fanelli

Tutti gli altri protagonisti “marchigiani” al Trofeo Cicli Saccarelli

di Alessia Salmoni

MARSCIANO - Esordienti, allievi e juniores marchigiani si sono lasciati alle spalle un impegnativo lunedi di Pasquetta in Umbria dove si sono distinti al Trofeo Cicli Saccarelli, disputato a Castiglion della Valle nel territorio comunale di Marsciano, non molto lontano da Perugia. Alla corsa abbinata alla Giornata Azzurra FCI hanno preso parte alcune compagini regionali aderenti alla Federciclismo Marche: Associazione Ciclistica Recanati, Team Cingolani, OP Bike, Rinascita, Recanati Marinelli-Cantarini, Alma Juventus Fano, Villa Sant’Antonio-Cicli Cocci, Reda Mokador-Pedale Chiaravallese, Fonte Collina-Studio Latini, Scap Trodica di Morrovalle e Sidermec-F.lli Vitali.

IL RISULTATO - Ad ottenere il risultato più prestigioso di giornata è stato Sebastiano Fanelli del Pedale Chiaravallese che ha provato a giocarsi le sue chances nella volata che ha deciso la corsa allievi vinta dal lombardo Matteo Fiorin. Così Fanelli, atleta di Montemarciano: “Le gambe girano bene dalla gara del 28 marzo scorso in Abruzzo ad Ancarano, volevo un bel risultato in terra umbra. Finalmente è arrivato, anche se in volata, ma ho provato a fare la differenza anche nei tratti in salita del percorso”.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati