Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

In Umbria quinto posto dell’allievo Fanelli

In Umbria quinto posto dell’allievo Fanelli

Tutti gli altri protagonisti “marchigiani” al Trofeo Cicli Saccarelli

di Alessia Salmoni

MARSCIANO - Esordienti, allievi e juniores marchigiani si sono lasciati alle spalle un impegnativo lunedi di Pasquetta in Umbria dove si sono distinti al Trofeo Cicli Saccarelli, disputato a Castiglion della Valle nel territorio comunale di Marsciano, non molto lontano da Perugia. Alla corsa abbinata alla Giornata Azzurra FCI hanno preso parte alcune compagini regionali aderenti alla Federciclismo Marche: Associazione Ciclistica Recanati, Team Cingolani, OP Bike, Rinascita, Recanati Marinelli-Cantarini, Alma Juventus Fano, Villa Sant’Antonio-Cicli Cocci, Reda Mokador-Pedale Chiaravallese, Fonte Collina-Studio Latini, Scap Trodica di Morrovalle e Sidermec-F.lli Vitali.

IL RISULTATO - Ad ottenere il risultato più prestigioso di giornata è stato Sebastiano Fanelli del Pedale Chiaravallese che ha provato a giocarsi le sue chances nella volata che ha deciso la corsa allievi vinta dal lombardo Matteo Fiorin. Così Fanelli, atleta di Montemarciano: “Le gambe girano bene dalla gara del 28 marzo scorso in Abruzzo ad Ancarano, volevo un bel risultato in terra umbra. Finalmente è arrivato, anche se in volata, ma ho provato a fare la differenza anche nei tratti in salita del percorso”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo