Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Incidente Roma, Bucci (FI): “No vendetta, ma giustizia”

Incidente Roma, Bucci (FI): “No vendetta, ma giustizia”

di Simona Mambro

ROMA – "L'incidente di Casal Palocco e la morte del piccolo Manuel hanno sconvolto la comunità locale di Ostia. Apprendiamo ora dell'arresto dello youtuber alla guida del veicolo che ha causato l'impatto: non serve vendetta ma é importante che sia fatta giustizia quanto prima". Lo dichiara Francesco Bucci, Coordinatore Forza Italia Giovani e Delegato alla Sicurezza di Forza Italia Municipio X.

 "Questo tragico evento - continua Bucci - deve accendere un faro sul tema della sicurezza stradale. Dobbiamo mettere in atto ogni misura per contrastare questo fenomeno che ogni anno causa decine di vittime, spesso molto giovani. Dobbiamo partire dalle scuole con una capillare diffusione della cultura della prevenzione e della guida sicura".

"Rinnoviamo la solidarietà e la vicinanza alla famiglia del piccolo Manuel. Una delegazione di Forza Italia Giovani del X Municipio sarà presente domenica alla fiaccolata in programma in via di Macchia Saponara" conclude Bucci.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo