Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

"Io sono le donne", la campagna di Chitè Milano per San Valentino

"Io sono le donne", la campagna di Chitè Milano per San Valentino

Un modo per sensibilizzare l'opinione pubblica contro la violenza di genere in occasione della festa degli innamorati

di Stefania Abbondanza

MILANO - A Milano San Valentino si festeggia con una campagna per la sensibilizzazione contro la violenza di genere. L'iniziativa è quella del marchio di lingerie Chitè Milano che ha lanciato una campagna con 200 manifesti che recitano un solo slogan: "Io sono le donne". Come ritratto il volto di otto uomini promoter dell'iniziativa. Un'occasione non solo per rimarcare l'importanza di sensibilizzare l'opinione pubblica contro la violenza di genere, ma sopratutto per celebrare l'uguaglianza tra uomo e donna. Il brand Made in Italy, per l'occasione, ha quindi deciso di presentare anche il primo boxer genderless, pensato sia per lui che per lei.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo