Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Ivanti amplia la piattaforma Neurons

Ivanti amplia la piattaforma Neurons

Gestire e proteggere i dispositivi IoT per il settore sanitario e offre esperienze sicure e intelligenti

di Silvia de Mari

MILANO – Ivanti Inc., la piattaforma di automazione che aiuta a rendere ogni connessione IT più intelligente e sicura, ha annunciato il rilascio di Ivanti Neurons™ for Healthcare, che migliora la visibilità dei dispositivi medici IoT e consente ai team di sicurezza di rilevare e riparare in modo proattivo le vulnerabilità. Ivanti Neurons si integra anche con MobileIron Cloud, fornendo un unico pannello di controllo alle imprese per l'auto-riparazione e l'auto-protezione dei dispositivi e per l'assistenza automatica agli utenti finali. E, con un nuovo add-on di application service mapping per Ivanti Neurons for Discovery, i team IT possono tracciare e mitigare i rischi associati alle modifiche e ripristinare più rapidamente l'attività in caso di downtime imprevisti.

IL COMMENTO - "Sono entusiasta che i nostri clienti possano trarre vantaggio da queste ultime innovazioni", ha affermato Nayaki Nayyar, Executive Vice President e Chief Product Officer di Ivanti. “Le organizzazioni in ambito sanitario possono usufruire di una intelligence in tempo reale su salute, sicurezza e prestazioni dei dispositivi medici IoT, inclusi i server PACS, le apparecchiature per radiografie, gli scanner CT e i dispositivi a ultrasuoni. Questo è fondamentale, poiché si è assistito a una crescita esplosiva tanto dei dispositivi medici IoT quanto delle minacce alla sicurezza informatica nell'ambito dell'ecosistema sanitario. Con Ivanti Neurons, le organizzazioni possono garantire che i loro asset - inclusi laptop, computer e dispositivi IoT - vengano rilevati, gestiti, protetti e sottoposti a manutenzione. Questo si traduce in un'esperienza fluida, sicura e personalizzata per medici, operatori sanitari e pazienti".

I DISPOSITIVI - Ivanti Neurons for Healthcare offre una visibilità completa degli endpoint in ambito sanitario, dei dispositivi IoT e dei dati rilevando e profilando in modo intelligente i device, valutando i rischi, segnalando le minacce e riconciliando le informazioni sui dispositivi con le sorgenti dei dati. I team IT possono migliorare prestazioni, sicurezza e conformità in tutto il sistema informatico con un'esperienza così perfetta da essere praticamente invisibile a medici, infermieri o personale ospedaliero.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo