Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Jaguar Racing presenta il nuovo title partner

Jaguar Racing presenta il nuovo title partner

La nuova livrea e gli aggiornamenti organizzativi in vista della stagione 2021/22

di Alessia Salmoni

NEW YORK - In vista della stagione 2021/22 dell’ABB FIA Formula E World Championship, Tata Consultancy Services si unisce all’iconico team britannico Jaguar Racing in qualità di “title partner”. La squadra ha preso il nome di Jaguar TCS Racing. Leader mondiale nei servizi IT, nelle consulenze e nelle soluzioni aziendali, la Tata Consultancy Services amplia il proprio portfolio di sponsorizzazioni negli eventi endurance, che comprende la TCS New York City Marathon, la TCS London Marathon, la TCS Amsterdam Marathon e molti altri ancora. In vista dell’ottava stagione della Formula E, l’azienda sarà title partner del team Jaguar TCS Racing attraverso una collaborazione pluriennale a lungo termine. La partnership che ha portato alla nascita del Jaguar TCS Racing sia basa su un rapporto commerciale già esistente tra Jaguar Land Rover e la TCS. Grazie alla sua leadership nella trasformazione tecnologica e alle esperienze maturate con i principali attori della catena valoriale del settore automobilistico, la TCS ha l’ambizione e la convinzione di poter supportare il team Jaguar TCS Racing nel divenire una vetrina globale nell’ambito dell’elettrificazione.

LA NUOVA SQUADRA - Il rebranding della squadra prevederà anche una rivisitazione della livrea della Jaguar I-TYPE 5 in vista della prossima stagione del campionato di Formula E. Inoltre, come parte integrante della strategia aziendale Reimagine, il team Jaguar TCS Racing darà un ulteriore risalto alla nuova divisione motorsport di Jaguar Land Rover. L’obiettivo del Jaguar TCS Racing è quello di “Reimmaginare le competizioni motoristiche” e di utilizzare questa importante attività sportiva per testare, apprendere, sviluppare e condividere le innovazioni tecnologiche per tutti i veicoli elettrici di Jaguar Land Rover, a beneficio del futuro sviluppo di vetture stradali. In particolare, le conoscenze e il trasferimento tecnologico proveniente dalla Formula E contribuiranno a “Reimmaginare” il marchio Jaguar come un brand di lusso totalmente elettrificato a partire dal 2025, in coincidenza con l’impegno dell’azienda nell’era delle Gen3 di Formula E.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo