Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Jeep celebra i suoi 80 anni

Jeep celebra i suoi 80 anni

di Alessia Salmoni

ROMA – A 80 anni esatti dalla sua nascita, rappresentata dalla firma del contratto tra Willys-Overland Co e il dipartimento della difesa degli Stati Uniti per iniziare la produzione del primo veicolo militare Jeep, questo iconico marchio del Gruppo Stellantis prospera in tutto il mondo con una gamma di fuoristrada che continua ad espandersi in nuovi segmenti, grazie anche ad una comunità globale di fedeli clienti e appassionati e all'uso della tecnologia di elettrificazione 4xe come naturale evoluzione di 8 decenni di leadership tecnologica nell'off-road.

CELEBRAZIONI - "Stiamo celebrando il nostro ottantesimo anniversario continuando a progredire - ha affermato Christian Meunier, Ceo della marca Jeep - Stiamo espandendo il nostro portafoglio in nuovi segmenti, come avviene con Grand Cherokee L a tre file di sedili e con i nostri nuovissimi Wagoneer e Grand Wagoneer. Il prossimo passo nella nostra entusiasmante pipeline di prodotti globali è l'introduzione della Jeep Grand Cherokee Phev, che sarà equipaggiata per la prima volta con la tecnologia plug-in-hybrid 4xe. Siamo pienamente impegnati verso una visione del futuro a emissioni zero ed entro il 2025 offriremo una Jeep 4xe completamente elettrica a emissioni zero in ogni segmento dei suv".

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati