Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Jeep celebra i suoi 80 anni

Jeep celebra i suoi 80 anni

di Alessia Salmoni

ROMA – A 80 anni esatti dalla sua nascita, rappresentata dalla firma del contratto tra Willys-Overland Co e il dipartimento della difesa degli Stati Uniti per iniziare la produzione del primo veicolo militare Jeep, questo iconico marchio del Gruppo Stellantis prospera in tutto il mondo con una gamma di fuoristrada che continua ad espandersi in nuovi segmenti, grazie anche ad una comunità globale di fedeli clienti e appassionati e all'uso della tecnologia di elettrificazione 4xe come naturale evoluzione di 8 decenni di leadership tecnologica nell'off-road.

CELEBRAZIONI - "Stiamo celebrando il nostro ottantesimo anniversario continuando a progredire - ha affermato Christian Meunier, Ceo della marca Jeep - Stiamo espandendo il nostro portafoglio in nuovi segmenti, come avviene con Grand Cherokee L a tre file di sedili e con i nostri nuovissimi Wagoneer e Grand Wagoneer. Il prossimo passo nella nostra entusiasmante pipeline di prodotti globali è l'introduzione della Jeep Grand Cherokee Phev, che sarà equipaggiata per la prima volta con la tecnologia plug-in-hybrid 4xe. Siamo pienamente impegnati verso una visione del futuro a emissioni zero ed entro il 2025 offriremo una Jeep 4xe completamente elettrica a emissioni zero in ogni segmento dei suv".

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo