Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

JYSK lancia collezione indoor con evento online da Copenhagen

JYSK lancia collezione indoor con evento online da Copenhagen

Ecco tutti i nuovi arrivi per la stagione indoor

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - Tavoli da pranzo, accessori per la cucina ed elementi essenziali per la camera da letto. Questi sono solo alcuni dei nuovi prodotti per la casa che JYSK ha presentato durante un livestream di quarantacinque minuti a giornalisti e influencer di tutta Europa.

L'INVITO - Da una location appositamente allestita per l'evento nel centro di Copenhagen, JYSK ha invitato i partecipanti online per raccontare loro come lavora sulle tendenze per sviluppare l'assortimento e come sta affrontando tutti gli aspetti per diventare un'azienda più sostenibile.

LE ESIGENZE - "Dettare le tendenze e diventare più sostenibili vanno di pari passo. Vogliamo assicurarci che i nostri prodotti siano sempre all'altezza delle esigenze e delle aspettative dei nostri clienti. E vogliamo anche fare tutto il possibile per garantire che i nostri prodotti diventino più sostenibili. Con questo evento, oltre a presentare alcuni dei nostri nuovi fantastici arrivi, desideriamo veicolare questo messaggio, per noi prioritario" spiega Rikke Blæsild, Range&Design Manager di JYSK, che ha presentato le tendenze e i prodotti durante l'evento.

L'AZIENDA SOSTENIBILE - Rune Jungberg Pedersen, presente all’evento in qualità di Communications&CSR Director di JYSK, lavora a stretto contatto con i colleghi per guidare il cambiamento e per far diventare l'azienda più sostenibile: "L'obiettivo di JYSK è di integrare la sostenibilità ambientale in tutte le aree rilevanti della nostra attività. Al livello più alto, ciò significa che ci impegniamo a fare più della nostra parte per combattere il cambiamento climatico, a vendere prodotti realizzati con materie prime sostenibili, a ridurre gli imballaggi e a ripensare i rifiuti. Questo richiede l'impegno di tutta l'azienda e siamo sicuramente sulla strada giusta, anche se è importante essere consapevoli che sia un lungo viaggio".

I PROSSIMI EVENTI (FISICI E ONLINE) - Parallelamente al livestream da Copenhagen JYSK, a seconda delle restrizioni pandemiche locali, organizza meetup fisici per mostrare i nuovi prodotti e raccontare la sua storia. "Come azienda internazionale con negozi in tutta Europa, vogliamo essere locali nel vero senso della parola. Ma con gli eventi online abbiamo la possibilità di raggiungere un vasto pubblico in molti paesi diversi contemporaneamente. Inoltre, pensiamo che sia davvero bello poter invitare le persone in un viaggio virtuale in Danimarca, perché siamo davvero orgogliosi delle nostre radici scandinave. Speriamo che tutti i partecipanti si siano divertiti" dice Martin Fyn Aamand, Communications & PR Manager della JYSK, che ha ospitato l'evento.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati