Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

La Casa Moderna e la decorazione

La Casa Moderna e la decorazione

Una formula dove anche le esigenze decorative trovano risposta e che, piacendo al cliente finale

di Giacomo Zito

MILANO - La decorazione è un elemento chiave del design d’interni. Per questo i cataloghi 2021 e gli shop sempre più numerosi che aderiscono alla filosofia di La Casa Moderna, metteranno in scena le nuove collezioni di carte da parati e tessile letto sviluppate in esclusiva per il brand da affermati player dei rispettivi settori, ovvero Inkiostro Bianco e Svad Dondi.

LE COLLEZIONI - Le collezioni garantiscono unicità ed originalità, tenendo d’occhio le tendenze più apprezzate dell’interior design contemporaneo in termini di cromie e motivi decorativi. Per le carte da parati sono le geometrie macro, i motivi classici rielaborati in chiave ironica, gli effetti jungle i temi più attuali. Per il tessile letto, in raffinato raso o percalle di cotone, si enfatizzano i decori floreali delicati e le piccole geometrie da abbinare a quelle astratte più evidenti.

LA PROPOSTA - Una proposta pensata per una casa dai particolari ricercati, dove l’estetica si nutre di linguaggi molto diversificati e può coordinare le scelte macro con i dettagli, che tanta forza hanno nel definire un’atmosfera domestica: il tutto risolto in un unico luogo / con un unico interlocutore, La Casa Moderna, che sa raggiungere agevolmente il cliente con gli strumenti evoluti del digitale per poi fornire un prezioso servizio di consulenza personalizzata con il team degli interior designers, per portare a compimento con successo ogni progetto.

LA CARTA VINCENTE - La stessa carta vincente che conquista il cliente finale è quella che convince sempre più shop a diventare affiliati La Casa Moderna: domanda ed offerta convergono nell’efficacia di una struttura (catena di negozi) e filosofia (supporto globale) dove il bello e la qualità del Made in Italy, nell’arredo e decorazione, sono declinate in una gamma sempre più ampia di tipologie di prodotto per soddisfare ogni esigenza del cliente senza dispersione di energie e in tempo, rispettando i budget.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo