Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”

La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”

La Marchesa d’Aragona è giornalista, scrittrice, critica del costume ed esperta di Bon Ton, nonché un personaggio televisivo particolarmente amato

di Bianca Franchi

MILANO - Per rendere indimenticabili gli attimi più preziosi e significativi della vita, la “Marchesa D’Aragona” ha presento un progetto esclusivo che potrà realizzare, con soavità, ogni desiderio. L’eleganza, lo stile e la classe del brand e del suo prestigioso staff si fondono per garantire al cliente il ricevimento perfetto in ogni “stagione” della vita: dal battesimo al matrimonio, dal diciottesimo alla laurea, dal compleanno o anniversario fino alla cena privata o in qualsiasi parte del mondo.

LA MARCHESA D'ARAGONA - La Marchesa d’Aragona è giornalista, scrittrice, critica del costume ed esperta di Bon Ton, nonché un personaggio televisivo particolarmente amato. Tante, infatti, sono le sue presenze in programmi di spicco Mediaset e Rai. Inoltre, è molto apprezzata una sua rubrica in uscita tutti i sabato in edicola, sulle pagine del quotidiano “Il Giornale” di Alessandro Sallusti, intitolata con uno dei suoi più famosi aforismi:#lavitaesoltantounaquestionedistile. Uno spazio che ci spinge ad apprezzare il “Saper Vivere” ogni istante ed occasione della nostra vita. Indiscussa icona di stile, classe ed eleganza nel mondo, la Marchesa d’Aragona è da sempre solidale nei confronti di chi soffre e chi è meno fortunato, con una particolare attenzione anche al mondo animale (gli adorati pelosetti), che in famiglia si amano profondamente!

GLI ADORATI RICEVIMENTI - Oggi, chi lo desidera, può affidarsi alla Marchesa d’Aragona per il proprio giorno o serata da ricordare. Scegliere di dar forma ad uno degli “Adorati Ricevimenti” firmati dalla Marchesa è anche garanzia di ricevere qualcosa di personalizzato e che sarà assolutamente esclusivo ed irriproducibile. Ci sembra ovvio chiudere con le sue parole: “Adorati Miei… la Vita è soltanto una questione di Stile!”.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati