Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

La nuova Jaguar F-Type Heritage 60 Edition

La nuova Jaguar F-Type Heritage 60 Edition

Celebra il sessantesimo anniversario della leggendaria e-type

di Alessia Salmoni

BERLINO - Per festeggiare il 60° anniversario della E-type, la cui ricorrenza avverrà nel 2021, Jaguar lancia una nuova F-TYPE in edizione limitata denominata Heritage 60 Edition, basata sulla versione R sovralimentata da 575 CV. Saranno solamente 60 gli esemplari disponibili in tutto il mondo* di questa sportiva a trazione integrale, ognuna delle quali sarà rifinita a mano dagli esperti della SV Bespoke.

LA LEGGENDA - Per commemorare al meglio la leggendaria sportiva Jaguar, questa versione limited edition della F-TYPE è disponibile con l’esclusiva verniciatura Sherwood Green, una colorazione dell’originale E-type che dagli anni 60 non è mai stata più offerta su nessun modello Jaguar. Anche l’interno è caratterizzato da varianti cromatiche della pelle Windsor a doppia tonalità, Caraway e Ebony, che solitamente non sono disponibili sulla F-TYPE. 

IL NUOVO MODELLO - Il nuovo modello limited edition presenta anche delle esclusive finiture in alluminio nella console, ispirate al rivestimento delle calotte dello specchietto retrovisore della E-type. Sui poggiatesta dei sedili Performance è stato posizionato un logo goffrato del 60° anniversario della E-type, mentre all’interno della vettura è possibile trovare il badge E-type 60 come quello delle E-type 60 Collection limited edition presentate da Jaguar Classic all’inizio di quest’anno. Le soglie d’ingresso commemorative, la placca SV Bespoke e i tappetini con bordi in colore Caraway aggiungono degli ulteriori tocchi di stile a questa nuova versione della F-TYPE.  

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati