Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

La nuova linea di cosmesi naturale lanciata dai Quellenhof Luxury Resorts

La nuova linea di cosmesi naturale lanciata dai Quellenhof Luxury Resorts

Quellenhof Luxury Cosmetics è la nuova linea di cosmetici naturali di alta tecnologia e bio-certificati

di Giacomo Zito

BOLZANO –  Cosmesi naturale a cinque stelle, in Spa come a casa. È questa la grande novità per la cura della pelle lanciata dai Quellenhof Luxury Resorts: Quellenhof Luxury Cosmetics, una nuova linea di prodotti cosmetici di alta tecnologia e bio-certificati, da provare durante una vacanza di benessere in Alto Adige o al Lago di Garda, e acquistabili online negli shop dedicati sul sito ufficiale del Quellenhof Resort in Val Passiria e del Quellenhof Resort di Lazise.

LA LINEA - Quellenhof Luxury Cosmetics è la linea cosmetica che i Quellenhof Luxury Resorts hanno creato in collaborazione con uno dei produttori leader del settore, VITALIS Dr. Joseph, per offrire agli ospiti un prodotto di altissima qualità, con particolare enfasi sui principi attivi estratti dalle piante. ll suo concetto innovativo si basa su materie prime di particolare pregio e interamente vegetali, provenienti da agricoltura biologica sostenibile. I preziosi principi attivi di origine alpina e mediterranea vengono processati in laboratori high-tech sfruttando tecnologie di ultima generazione, garantendo una cura della pelle in sintonia con la natura, efficace fino agli strati più profondi della cute e con risultati di lunga durata.

L’EFFICACIA - L’efficacia dei prodotti Quellenhof Luxury Cosmetics, da provare con uno dei trattamenti speciali offerti nei centri benessere del Quellenhof Resort in Val Passiria e del Quellenhof Resort di Lazise, apre nuovi orizzonti nella cura della pelle. In base alle diverse esigenze, la linea Quellenhof Luxury Cosmetics agisce a diverse profondità, donando alla pelle preziosi principi nutritivi che mirano a favorire la riparazione e la rigenerazione delle cellule e il trattamento delle pelli sensibili e soggette ad allergie.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo