Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

La Range Rover Sport SVR si prepara all'impatto nel nuovo video

La Range Rover Sport SVR si prepara all'impatto nel nuovo video

Girato "dietro le quinte" dell'ultimo film di James Bond

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - La Range Rover Sport SVR si esibisce in off road inseguendo James Bond, nel più recente video girato dietro le quinte di No Time To Die, nei cinema dal 30 settembre. Gli stuntman professionisti del nuovo James Bond hanno spinto all'estremo le più potenti Land Rover di sempre. Il nuovo video dà un assaggio dell'azione ad alta velocità e fa capire perché la Range Rover Sport SVR sia perfetta per il ruolo.

LA DIREZIONE - L'inseguimento mette il SUV al centro dell'azione, sotto la direzione di Chris Corbould, supervisore dei veicoli, premio Oscar®, e del coordinatore degli stunt, Lee Morrison. Lee Morrison, Stunt Co-ordinator, dichiara: "Desideravo veramente girare un inseguimento di Bond in off-road e in un ambiente impegnativo; la Range Rover Sport SVR era la scelta perfetta per questa parte della storia. Poiché giriamo tutto dal vero abbiamo spinto al massimo, così l’inseguimento promette di essere uno dei punti memorabili del film."

LA POTENZA - La Range Rover Sport SVR offre nuovi livelli lusso e prestazioni, una superiore dinamica di guida ed un potente V8 sovralimentato da 575 CV; era quindi la scelta perfetta per il ruolo. L'accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi è abbinata ad una velocità massima di 283 km/h, che ne fa la più veloce Land Rover di sempre.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo