Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

L’adulterio in base al colore delle regioni (con la Campania in testa)

L’adulterio in base al colore delle regioni (con la Campania in testa)

Le fedifraghe più focose sono quelle delle zone gialle, con in testa Campania(88%), Toscana (82%) e Sardegna (79%)

di Giacomo Zito

MILANO - In un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, realizzato tra il 15 ed il 18 gennaio 2021 su un campione di 2 mila persone di entrambi i sessi, di età compresa tra i 24 ed i 55 anni, il sadomaso si classifica pari merito con il tradimento nelle fantasie degli italiani, soprattutto nelle zone rosse che sono in testa alla classifica.

LE PREFERENZE - Il sesso estremo ed il tradimento conquistano infatti rispettivamente il 72% ed il 68% delle preferenze dei lombardi, il 67% ed il 78% dei siciliani ed il 62% ed il 60% dei residenti nella Provincia Autonoma di Bolzano, contro una media nazionale che è rispettivamente del 54% e del 52%. Ma secondo quanto ha potuto appurare Incontri-ExtraConiugali.com sono proprio queste due pratiche —bdsm e tradimento— a tenere anche in piedi i matrimoni al tempo del Coronavirus.

LE FOCOSE -  Le fedifraghe più focose si trovano invece nelle zone gialle, con in testa la Campania (88%), la Toscana (82%) e la Sardegna (79%). A seguire la Provincia Autonoma di Trento (75%) e poi Basilicata (69%) e Molise (68%). Lo studio rivela inoltre che nelle zone gialle le donne non solo sono più focose (la media è del 76,8%) ma preferiscono anche prendere l'iniziativa (74,5%) piuttosto che lasciare che siano gli uomini a farlo.

IL TRADIMENTO - A gennaio 2021 in tutt’Italia l’elemento comune rimane comunque la propensione al tradimento, anche nelle zone arancioni: Lazio (60%), Piemonte (59%), Liguria (58%), Umbria (57%), Valle d’Aosta e Veneto (56%), Abruzzo (55%), Calabria (54%), Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia (53%), Puglia e Marche (52%).

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo