Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Le novità dell’hotellerie tirolese per la stagione invernale 2021/22

Le novità dell’hotellerie tirolese per la stagione invernale 2021/22

Gli Hygna Chalets a Reith im Alpbachtal: Lusso e Privacy in stile hygge

di Giulio Calenne

BOLZANO - Nella stupenda valle di Alpbach, in mezzo alle montagne, undici esclusivi chalet attendono chi cerca pace e relax. L’apertura è prevista a dicembre 2021: il silenzio come fonte di forza e autentico stile di vita „hygge”, questo è il credo dei lussuosi Hygna Chalets. Alla costruzione tradizionale si uniscono gli interni moderni, il tutto è circondato da un paesaggio idilliaco dove prevale la completa privacy. Ogni chalet dispone di sauna in legno, camino e letti vibranti benessere. La piscina Heustadl con vista sul monte Wiedersberger Horn è accessibile da tutti e quattro gli chalet ognuno dei quali vanta anche una vasca idromassaggio privata. Per iniziare con successo la giornata, la colazione viene preparata al momento e servita ogni mattina: vengono proposte specialità regionali, per iniziare con energia la giornata sulle piste.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati