Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

L’esclusivo servizio charter per scoprire il Mediterraneo a bordo di uno yacht Fiart

L’esclusivo servizio charter per scoprire il Mediterraneo a bordo di uno yacht Fiart

C’è un posto nel Golfo di Napoli dove la bellezza è a portata di mano

di Giacomo Zito

NAPOLI - I cantieri navali Fiart si affacciano sul golfo di Baia -il cui nome deriva da Bajos, timoniere di Ulisse- a poche miglia da Procida, Ischia, Capri e la Costiera Amalfitana, un punto di partenza ottimale per raggiungere tutte le più incantevoli mete del Mar Tirreno. Oltre alla progettazione e costruzione dei modelli Fiart, nei suoi 50.000 mq il cantiere ospita la divisione Fiart Rent, una flotta di 11 yacht destinati esclusivamente alla locazione.

FIART - Fiart Rent ha iniziato la sua attività nel 2012 con modelli nuovi costruiti ad hoc, destinati a chi ama divertirsi al timone e cerca sicurezza e affidabilità in un mezzo al contempo sportivo e accogliente come una casa. Fiart è stato il primo cantiere in Italia ad offrire un servizio di questo tipo, scommettendo su un settore solitamente legato al turismo nautico e alle flotte charter. I vantaggi di scegliere un’imbarcazione Fiart Rent per le proprie vacanze sono molteplici, a partire dal servizio su misura, lussuoso, in perfetto stile italiano, alla sicurezza e all’assistenza di un cantiere attrezzato e all’esperienza di chi le barche le costruisce e le conosce da sempre.

IL COMMENTO - Amministratore di Fiart Rent è Giulio Grimaldi, il primo a scommettere su questa nuova realtà “Quando abbiamo cominciato l’attività di locazione i clienti erano soprattutto della zona, ora arrivano anche dall’estero: sono armatori Fiart o amanti della nautica da diporto. Negli ultimi anni Fiart Rent è cresciuta molto, i nostri clienti apprezzano i mezzi sempre efficienti, la vicinanza con mete affascinanti e un servizio che li fa sentire coccolati e al centro di un’esperienza unica. Uno dei nostri punti di forza è proprio la disponibilità ad ascoltare e soddisfare le richieste in modo personalizzato. Una vacanza Fiart Rent è un buon punto di partenza per immergersi nell’universo Fiart e toccare con mano la realtà del nostro cantiere, che produce yacht di qualità da sessant’anni.”.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati