Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Economia

Malta, a maggio arriva Mare summit: prima fiera del settore edilizio e investimenti

Malta, a maggio arriva Mare summit: prima fiera del settore edilizio e investimenti

Più di 50 leader ed esperti globali condivideranno le loro idee attraverso panel di discussione

ROMA – Il prossimo 4 e 5 maggio si terrà Mare summit, la prima fiera del settore edilizio e investimenti a Malta con la partnership della Camera di Commercio Italo Maltese a rappresentare le aziende italiane leader nel mercato. Mare summit si candida come un'occasione per le aziende italiane che sono alla ricerca di nuove opportunità di business.

In questa prima edizione, Mare summit vedrà protagonisti aziende immobiliari e autorità locali, sviluppatori, aziende internazionali, studi di architettura, agenzie immobiliari, investitori e fornitori di materiali. Più di 50 leader ed esperti globali condivideranno le loro idee attraverso panel di discussione, interviste, discorsi di presentazione e sessioni di approfondimento.

Tra gli speaker locali vi saranno: Karl Azzopardi, (Building Construction Authority), Ian Casolani (Belair), Denise Micallef (AXgroup e MDA), Raphael Aloisio (Deloitte), Marthese Portelli (The Malta Chamber) e Leonid McKay (Housing Authority), Johann Buttigieg (MTA), Andre Pizzuto (Kamra tal-Periti) e Chantal Stagno Navarra (MCCM e CIOB) e altri.

"Mare summit 2022 è una grande opportunità per le aziende italiane del settore edilizio, design, architettura di trovare player internazionali con cui creare nuove opportunita' di business - dice Enry Di Giacomo, segretario generale della Camera di Commercio Italo Maltese - Grazie ad incentivi governativi ad hoc per gli acquisti di immobili, il mercato immobiliare maltese continua a godere di un forte sviluppo, registrando uno dei più alti tassi di crescita in Europa. Le aziende italiane hanno ancora ampi spazi di inserimento e trovare nuove opportunità di business".

Protagonisti dell'evento anche i temi dell'economia, della tecnologia, dello sviluppo sostenibile, del restauro e degli strumenti e competenze degli agenti.

Il programma della fiera prevede la possibilità di visitare i padiglioni espositivi, di partecipare alle conferenze e di fare networking attraverso l'organizzazione di incontri personalizzati e a richiesta da parte delle aziende.

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo