Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Marco Fratty e Marco Flash remixano "Good Times", un classico della disco

Marco Fratty e Marco Flash remixano "Good Times", un classico della disco

Il remix è arrivato ai vertici di molte delle più importanti chart soprattutto in Gran Bretagna e in Francia

di Alessia Salmoni

ROMA - Nella primavera 2021 si può fare un tuffo nella disco degli anni '70 con un fantastico remix tutto italiano di "Good Times", capolavoro immortale della musica pop dance creato dagli Chic e poi interpretato anche dalle Sister Sledge. ll brano viene pubblicato da New Music International, la casa discografica di Pippo Landro.

IL REMIX - Il remix 2021 di "Good Times" è stato creato da Marco Fratty & Marco Flash, veterani della scena dance, è anche un omaggio a Joni Slege, scomparsa recentemente. I due dj si fanno chiamare anche MFX2, visto che condividono le iniziali e non solo l'amore per il ritmo che fa muovere e mette il sorriso.

L'APPREZZAMENTO - Rielaborare un classico come "Good Times" non è facile, ma Marco Fratty, dj producer già membro degli storici FPI Project (creatori di tante hit assolute negli anni '90) e Marco Flash, storico dj attivo fin dagli anni '70 e '80, erano gli artisti giusti per riuscire nell'impresa. Gli amanti della disco e non solo hanno dimostrato di apprezzare un classico che avrà sempre qualcosa da dire. Il remix di "Good Times" di Marco Fratty & Marco Flash è infatti arrivato ai vertici di molte delle più importanti chart soprattutto in Gran Bretagna e in Francia e sta crescendo pure in Polonia, Svizzera e italia. Inoltre è stato proposto, tra le tante, anche da BBC Radio, senz'altro una delle emittenti di riferimento a livello musicale e non solo nel mondo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati