Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Max Rasa e i Cani Bastardi Band sbarcano a Sanremo Rock

Max Rasa e i Cani Bastardi Band sbarcano a Sanremo Rock

Presenteranno "Sta cambiando" , pubblicato qualche tempo fa in una sorta di versione psichedelico-elettronica

di Alessia Salmoni

ROMA - Che Sanremo suoni rock, non è certo una novità. Il pianeta della canzone, italiana ed europea, ha visto passare i grandi e i miti della Storia di tutte le categorie della popular music, nessuna esclusa. Quindi, non ci stupiamo quando - tra neomelodici e allegri mainstreamers, si "sporca" di elettricità.

MAX RASA E I CANI BASTARDI BAND - Tra le news di quest'anno, invece, è da segnalare la presenza di un artista e della sua band che da un pò di tempo a questa parte continua a far parlare di sé. Si tratta di Max Rasa e dei Cani Bastardi band, melodici ed energici, controcorrente ma nelle righe, portatori sani di valori e di sentimenti buoni che, dal 6 al 12 settembre 2021, saranno protagonisti della 34° edizione del Festival Sanremo Rock & Trend, e presenti alla finale che si terrà al Teatro Ariston.

IL SINGOLO - Presenteranno "Sta cambiando" , pubblicato qualche tempo fa in una sorta di versione psichedelico-elettronica che, per l'occasione, verrà proposto con sonorità rock. 

LA BAND - I Cani Bastardi Band band nascono nel 2019,grazie all'incontro tra Max Rasa e un suo vecchio amico Mike Sardanu, chitarrista potente. Dopo alcuni avvicendamenti a far parte della band , oltre a Max Rasa e a Mike Sardanu, arrivano Carlos Branagan (basso), Emiliano Nalon (Piano e tastiere), Corrado Macchion (Batteria). Per gli arrangiamenti dei brani più conosciuti , ha collaborato Michele Bonivento musicista conosciuto a livello internazionale e già produttore artistico di Max. Recentemente hanno conquistato la prestigiosa menzione di "band più originale" al concorso musicale "La Settima nota 2021".

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati