Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Max Rasa e i Cani Bastardi Band sbarcano a Sanremo Rock

Max Rasa e i Cani Bastardi Band sbarcano a Sanremo Rock

Presenteranno "Sta cambiando" , pubblicato qualche tempo fa in una sorta di versione psichedelico-elettronica

di Alessia Salmoni

ROMA - Che Sanremo suoni rock, non è certo una novità. Il pianeta della canzone, italiana ed europea, ha visto passare i grandi e i miti della Storia di tutte le categorie della popular music, nessuna esclusa. Quindi, non ci stupiamo quando - tra neomelodici e allegri mainstreamers, si "sporca" di elettricità.

MAX RASA E I CANI BASTARDI BAND - Tra le news di quest'anno, invece, è da segnalare la presenza di un artista e della sua band che da un pò di tempo a questa parte continua a far parlare di sé. Si tratta di Max Rasa e dei Cani Bastardi band, melodici ed energici, controcorrente ma nelle righe, portatori sani di valori e di sentimenti buoni che, dal 6 al 12 settembre 2021, saranno protagonisti della 34° edizione del Festival Sanremo Rock & Trend, e presenti alla finale che si terrà al Teatro Ariston.

IL SINGOLO - Presenteranno "Sta cambiando" , pubblicato qualche tempo fa in una sorta di versione psichedelico-elettronica che, per l'occasione, verrà proposto con sonorità rock. 

LA BAND - I Cani Bastardi Band band nascono nel 2019,grazie all'incontro tra Max Rasa e un suo vecchio amico Mike Sardanu, chitarrista potente. Dopo alcuni avvicendamenti a far parte della band , oltre a Max Rasa e a Mike Sardanu, arrivano Carlos Branagan (basso), Emiliano Nalon (Piano e tastiere), Corrado Macchion (Batteria). Per gli arrangiamenti dei brani più conosciuti , ha collaborato Michele Bonivento musicista conosciuto a livello internazionale e già produttore artistico di Max. Recentemente hanno conquistato la prestigiosa menzione di "band più originale" al concorso musicale "La Settima nota 2021".

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo