Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Mercedes-Benz ARAM Challenge

Mercedes-Benz ARAM Challenge

Mercedes-Benz Italia e ELS Italia lanciano una nuova sfida nell’universo di League of Legends

di Stefania Abbondanza

ROMA - Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Mercedes-Benz ARAM Challenge, una nuova sfida online nel mondo di League of Legends, il popolare videogioco che rappresenta una delle principali piattaforme di gaming nel panorama degli esports. Una nuova avventura che enfatizza la vicinanza tra Mercedes e il mondo degli esports: un universo, live e online, che ha conquistato milioni di appassionati a livello globale. Il torneo, realizzato in collaborazione con ELS Italia, è articolato attraverso quattro Cup di qualificazione (17, 20, 22 e 27 dicembre) e si concluderà con la finale del 29 dicembre.

LE GARE - Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sui canali di ESL Italia, partner del torneo, e sui canali dei principali influencer del settore. La madrina di ogni Cup di qualificazione sarà un modello della nuova generazione di vetture compatte della Stella, la gamma più giovane della grande famiglia firmata Mercedes-Benz. Tutte le informazioni per l’iscrizione al Mercedes-Benz ARAM Challenge sono disponibili all’indirizzo: https://esl.gg/mercedes-benz-aram-challenge. Il montepremi complessivo del torneo è di 5.000 euro.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo