MILANO - I numeri dell'ultima Milano Fashion Week, tenutasi lo scorso febbraio, parlano di un evento dal successo planetario. Sono stati infatti oltre 50 milioni i play su milanofashionweek.cameramoda.it e sui canali degli streaming partner di CNMI. Ma non solo. Oltra ai dati della camera nazionale della moda, a suggellare il successo dell'evento c'è l'analisi di DMR Group, secondo cui la Milano Fashion Week di febbraio ha raggiunto un Earned Media Value (Print, Web e Social Media) di € 18,927,777, confermandosi come prima Fashion Week per valorizzazione della copertura mediatica con il 44,1% dell'EMV totale. Un risultato raggiunto soprattutto grazie ai diversi partner di distribuzione Kommersant Publishing House; Tencent Video e The Asahi Shimbun, capaci di amplificare i contenuti della settimana della moda in tutto il mondo, coprendo così in contemporanea tutte le time zone.
IL COMMENTO - "Siamo felici dei numeri di questa Milano Fashion Week, che - commenta il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italia, Carlo Capasa - ha visto la partecipazione di molti nostri Soci, la presenza di brand internazionali e il supporto a talenti emergenti, a sottolineare l'importanza e la valenza della settimana della moda di Milano sia pure in un momento così difficile per la nostra industria".
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
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