Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

MM Motorsport sulle strade del Benacvs Rally

MM Motorsport sulle strade del Benacvs Rally

A Michele Caliaro la Skoda Fabia R5

di Alessia Salmoni

LUCCA - Non conosce sosta, la programmazione sportiva di MM Motorsport. Il team lucchese sta affrontando l’ennesimo fine settimana all’insegna dell’agonismo, sulle strade del Benacvs Rally, cornice che chiamerà Michele Caliaro al volante della Skoda Fabia R5 “gommata” Pirelli. Un contesto, quello ambientato a Cavaion Veronese, che sta impegnando il portacolori della scuderia Rally Team e che ha segnato l’esordio del driver su una vettura a trazione integrale.

IL PERCORSO - Un percorso, quello di Michele Caliaro, convidiso con il copilota Fabio Andrian su tre prove speciali - la “Ferrara di Monte Baldo”, la “Spiazzi” e la “Lumini” - da ripetersi per tre volte per un totale di cinquantatre chilometri. Il contesto ideale per vedere concretizzate nuove prospettive dopo aver affrontato le precedenti stagioni sportive al volante di vetture “tutto avanti”. L’arrivo è previsto per questa sera, alle ore 20, con Cavaion Veronese ad assegnare le posizioni valide per la Coppa Rally di Zona 3.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati