Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Moto: Metzeler Day, via alla stagione 2021

Moto: Metzeler Day, via alla stagione 2021

E' stato inaugurato il nuovo sito e-commerce dedicato agli eventi

di Giacomo Zito

ROMA – Si apre ufficialmente la stagione dei Metzeler Day 2021 con l'inaugurazione del nuovo sito e-commerce dedicato agli eventi. Il nuovo portale, attualmente disponibile in lingua italiana e inglese, è esclusivamente dedicato agli eventi e alle esperienze che il brand dell'elefantino blu mette a disposizione dei motociclisti di tutto il mondo.

OPPORTUNITA’ – Il nuovo sito permette anche di selezionare il circuito e la data preferita, di completare il form di registrazione e di procedere al pagamento in pochi passi. Prima tappa della stagione in pista 2021 sarà il doppio appuntamento all'Autodromo Vallelunga Piero Taruffi, il circuito laziale che fin dalle prime edizioni dei Metzeler Day rappresenta un appuntamento atteso da molti appassionati. In totale, il calendario completo della stagione include quattro giornate in pista su tre diversi circuiti: 29 e 30 maggio a Vallelunga, 1 agosto a Cervesina, 24 ottobre al Mugello.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati