Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Mtb Santa Marinella quarta miglior squadra al campionato regionale CSI Lazio cross country

Mtb Santa Marinella quarta miglior squadra al campionato regionale CSI Lazio cross country

Per la squadra presieduta da Stefano Carnesecchi obiettivo puntato il 2 maggio

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - Il Trittico Laziale è tornato a regalare buoni risultati alla Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha marcato la propria presenza nell’ultima prova disputata a Nerola. Angelo Ciancarini ha regalato a sé stesso e al team altolaziale la vittoria nella categoria master 7, bene anche Lorenzo Borgi con il quinto posto tra i master 6.

I PIAZZAMENTI - Ad ottenere buoni piazzamenti anche Gabriele Faccenda (13°M2), Massimiliano Chiavacci (16°M4), Luca Frenguellotti (23°M4), Daniele Bagnoli (23°M5), Mauro Gori (9°M6) e Claudio Albanese (15°M6). La cross country di Nerola era valevole anche come quinta ed ultima prova per il campionato regionale CSI Lazio a squadre che ha visto la Mtb Santa Marinella occupare la quarta posizione dietro il Team Bike Palombara Sabina, l’Aniene Bike Team e il GC Canino. In Friuli Venezia Giulia ha avuto luogo la Ca’Neva Trophy Mtb a Stevenà nella quale la Mtb Santa Marinella ha avuto tra i partenti Michele Feltre (4°M7), Libero Ruggiero (5°M2) e Gianfranco Mariuzzo (10°M6).

NUOVO OBIETTIVO - Per la squadra presieduta da Stefano Carnesecchi obiettivo puntato il 2 maggio sulla Sei Ore dell’Ecologia a Viterbo per la validità di Campionato Nazionale Endurance CSI e prima prova dell’Endurance Tour, come occasione di mettersi alla prova in un evento che si preannuncia di altissimo livello tecnico.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati