Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Musica, Irama lancia il singolo estivo 'PamPamPamPamPamPamPamPam'

Musica, Irama lancia il singolo estivo 'PamPamPamPamPamPamPamPam'

Il brano arriva il primo luglio. Sui social è già pioggia di meme per il titolo

ROMA - Non poteva esserci estate senza un brano di Irama. Esce l'1 luglio 'PamPamPamPamPamPamPamPam', primo inedito dell'ex Amici dopo la pubblicazione del disco 'Quando ho smesso di pensare'. Sperimenta ancora l'artista che lancia una canzone che fonde urban e influenze caraibiche e tropicali. Nel testo, invece, il mix di italiano, spagnolo e inglese. Il risultato è un pezzo dal genere dembow, che ha le sue origini in Giamaica e che per la prima volta approda in Italia.

IL PEZZO - 'PamPamPamPamPamPamPamPam' è uno dei pezzi che Irama ha registrato a Miami nel periodo passato insieme a producer e autori della scena internazionale latina. D'altronde, già nel precedente disco e in singoli passati, il cantautore aveva anticipato ai suoi fan ritmi super ballabili e per lui ormai sembra attitudine naturale cimentarsi in questo tipo di pezzi.

LA RISPOSTA DEI SOCIAL - Sui social, nell'attesa di sentire il brano, è pioggia di meme e commenti ironici per il titolo insolito. "er favore io sto pensando ai conduttori radiofonici che perderanno trenta secondi preziosi della loro trasmissione solo per pronunciare il titolo, finiranno col tagliare tutta la parte finale della canzone", scrive qualcuno. "Adesso aspetto gli speaker radiofonici nel presentare il titolo della nuova canzone di Irama. Non ce ne sarà uno che lo dirà correttamente. Anche perché è impossibile. Pampampampampampampampam. Ma era proprio necessario questo titolo? 8 Pam perché?", scrive qualcun altro. La canzone sarà disponibile dall'1 di notte dell'1 luglio.

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo