Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Nasce Cauzionando: accesso 3.0 ad assicurazioni, cauzioni e fideiussioni

Nasce Cauzionando: accesso 3.0 ad assicurazioni, cauzioni e fideiussioni

In un periodo di crisi come quello attuale, cauzionando.it si pone come soluzione tecnologica

di Giacomo Zito

COMO - Da questo mese è attivo il nuovo sito Cauzionando.it, un portale specializzato nella consulenza e nella stipula di fideiussioni e cauzioni, rivolto a liberi professionisti e imprese. L’iniziativa nasce allo scopo di sostenere società e singoli, grazie a polizze aggiornate sulla base delle normative più recenti, che permettano loro di adempiere in maniera puntuale e conforme alle richieste di clienti e stazioni appaltanti.

LA CRISI - In un periodo di crisi come quello attuale, cauzionando.it si pone come soluzione tecnologica per supportare le partite IVA nelle loro necessità cautelative e finanziarie. “Negli anni – ha dichiarato Fausto Giustetto, amministratore del gruppo a capo del progetto – io e i miei colleghi abbiamo maturato una concreta esperienza nel settore finanziario e assicurativo. Vogliamo mettere questa stessa esperienza al servizio di tutti e trovare le soluzioni più adatte per rispondere efficacemente a ogni esigenza”.

IL SERVIZIO - Il servizio di intermediazione assicurativa di Cauzionando.it è gestito da Novaria Broker Srl., intermediario assicurativo regolamentato dall’IVASS e iscritto al RUI, facente parte del Gruppo Novaria. Il gruppo Novaria, all’attivo dal 2012, è inoltre formato da Novaria Sas, Novaria Spa e Noward Srl Startup Innovativa. Il gruppo offre servizi di finanziamento e di gestione finanziaria avvalendosi di un team di professionisti del settore creditizio, affiancando imprese, Pubbliche Amministrazioni, Studi Professionali e intermediari finanziari nei processi di innovazione e sviluppo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo