Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Natale 2021: la hygge natalizia JYSK sulla tavola delle feste

Natale 2021: la hygge natalizia JYSK sulla tavola delle feste

I colori e le forme della natura in inverno sono alla base di tutte le scelte di stile e design della collezione Nordic Mood per il Natale 2021

di Bianca Franchi

ROMA - La cosa più bella del Natale è la magia del mese che lo precede. I pomeriggi in casa fatti di decorazioni, biscotti da sfornare, pacchetti da preparare di nascosto e di lucine da accendere la sera. Una vera casa in stile hygge si riconosce per la cura riservata all’illuminazione. Abbonderà di lampade, addobbi luminosi, candele… non ci sono regole. L’importante è creare un‘atmosfera rilassante, calda e accogliente, perfetta per passare dei bei momenti con i propri cari.

LA COLLEZIONE NORDIC MOOD - I colori e le forme della natura in inverno sono alla base di tutte le scelte di stile e design della collezione Nordic Mood per il Natale 2021. Anche per l'apparecchiatura della tavola che si ispira alla tradizione. Una tavola ben decorata è un gesto d’amore, sia per una cena in famiglia o con gli amici, e un segno di apprezzamento per la reciproca compagnia. La tavola è il cuore pulsante di ogni casa. Quindi, nel periodo natalizio nulla sarà lasciato al caso: dalle decorazioni al menù!

I DETTAGLI - Ecco allora cosa propone, nel dettaglio, la collezione Nordic Mood. Per accogliere le persone a cui teniamo di più, ci sono la tovaglia rossa GULDSTEN, i sottopiatti GERNER, le posate dorate MIKAEL, i portacandela SKINFAXE - che insieme al candeliere ERVIN con le candele BALDUR e alle tante altre decorazioni della collezione natalizia JYSK 2021 danno istantaneamente un tocco di hygge natalizia.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo