Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Nei campeggi e villaggi con il bonus vacanza… anche nel 2021!

Nei campeggi e villaggi con il bonus vacanza… anche nel 2021!

Proroga al termine ultimo per l’utilizzo del Bonus Vacanze: dal 30 giugno inizialmente stabilito dal decreto

di Bianca Franchi

ROMA - Chi non ha utilizzato il Bonus Vacanza nell’arco nel 2020 potrà farlo per tutto l’arco del 2021, in seguito alla definitiva approvazione e conversione in legge, con modificazioni, del decreto Milleproroghe. Di certo una buona notizia per tutti coloro che, pur avendo inoltrato la richiesta, non sono riusciti ad usufruirne nel corso dello scorso anno. È importante però evidenziare che la proroga è riferita esclusivamente alla scadenza per l’utilizzo del voucher. Non vi sono infatti cambiamenti rispetto al termino ultimo di presentazione della domanda per richiedere il Bonus, scadenza prevista per il 30 dicembre 2020 che ad oggi non ha subito alcuna modifica o proroga. Interessanti i “numeri” del Bonus Vacanze resi noti dall’app IO.

I BONUS - Sono stati infatti generati 1.885.802 Bonus Vacanze (numero di codici sconto generati attraverso l’app) dei quali 760.953 utilizzati (numero di Bonus Vacanze già spesi presso le strutture ricettive). Ancora più del 50% dei voucher generati è dunque ancora utilizzabile nel corso del 2021. Molte strutture ricettive continueranno ad aderire a questa iniziativa anche nell’arco del 2021 e tra queste molti campeggi e villaggi turistici situati in tutta la penisola.

IL PORTALE - Il portale camping.it al fine di facilitare la ricerca degli utenti, continua l’attenta ricerca volta a fornire in forma semplice e diretta una sezione del sito continuamente aggiornata dalla quale contattare le strutture che accettano il Bonus. Le sezioni dedicate al Bonus Vacanza hanno rappresentato alcune delle pagine più visitate del sito raggiungendo nell’ultimo anno quasi 2.000.000 di visualizzazioni. Ad oggi sono indicate e contattabili più di 300 strutture di tutta Italia che aderiscono al Bonus Vacanze.     

GLI SPAZI - Grazie agli ampi spazi, alle tante attività all’aria aperta e al contatto con la natura, i campeggi e villaggi si sono rivelati una scelta di vacanza molto apprezzata nel contesto di prevenzione e sicurezza in questo particolare e complesso periodo e continuano a rappresentare una valida soluzione che possa coniugare vacanza e sicurezza.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati