Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

New Balance annuncia la partnership con Bukayo Saka

New Balance annuncia la partnership con Bukayo Saka

Il giovane campione sarà anche ambassador “fuori dal campo” attraverso le campagne football, lifestyle e community a livello globale

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - Il calciatore della nazionale inglese e stella dell'Arsenal Bukayo Saka è l'ultima aggiunta al roster di atleti di New Balance. Saka, che ha vinto la sua prima England cup nell'ottobre 2020, ha collezionato 18 assist e 10 goal da senior a soli 19 anni, che l’hanno reso uno dei giovani talenti più promettenti del calcio.

LA FAMIGLIA - La famiglia ha avuto un ruolo influente e versatile nello sviluppo del calciatore ed è stata arruolata da New Balance per aiutare a fotografare la campagna di debutto per il brand. Le foto sono state scattate in parte dal fratello di Bukayo.

LA PARTNERSHIP - La partnership con New Balance segna un altro traguardo importante per il candidato al “Golden Boy Award”.

IL COMMENTO - Bukayo Saka ha commentato: “È incredibile avere con me un marchio come New Balance. Lavorare con il team e coinvolgere la mia famiglia è stata finora una grande esperienza, ed è solo all'inizio. È stata una stagione speciale con l’Arsenal e la Nazionale Inglese e sono entusiasta di ciò che il futuro può portare alla mia professione e ora anche con New Balance”. Kenny McCallum, Global Football General Manager di New Balance, aggiunge: “È una partnership brillante ed eccitante. Bukayo è senza dubbio una delle stelle nascenti più talentuose ed entusiasmanti della Premier League inglese. Come giocatore giovane e influente, non vediamo l'ora di lavorare con lui nelle prossime stagioni, sia dentro che fuori dal campo”.

BUKAYO - "Bukayo è uno dei migliori giovani giocatori del calcio mondiale, è un'aggiunta straordinaria alla famiglia del Team New Balance", afferma Andrew McGarty, Head of Global Football Sports Marketing di New Balance. “Affronta il gioco con una gioia senza paura che gli permette di correre rischi e di far accadere le cose. Non vediamo l'ora di sostenerlo in questo percorso, concentrandoci anche sulle sue passioni fuori dal campo, tra cui le donazioni alla comunità e la beneficenza”. Il giovane campione sarà anche ambassador “fuori dal campo” attraverso le campagne football, lifestyle e community a livello globale.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo