Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

New Balance annuncia la sponsorship con Harvey Elliott

New Balance annuncia la sponsorship con Harvey Elliott

"Firmare con New Balance rappresenta un passo enorme nella mia carriera" è stato il commento del calciatore

di Bianca Franchi

MILANO - La stella nascente del Liverpool FC Harvey Elliott ha firmato un accordo di sponsorizzazione con New Balance. Il diciottenne Elliot è considerato come uno dei talenti straordinari d’Inghilterra e ha superato diversi record dal suo arrivo nel calcio di alto livello. Il talentuoso teenager, dopo il suo debutto senior a soli 15 anni, è stato il giocatore più giovane del Fulham FC. Poco dopo quella stagione la storia è stata riscritta nuovamente, diventando il più giovane giocatore della Premier League a soli 16 anni e 30 giorni. Il calciatore è anche il più giovane giocatore ad aver disputato una partita per il Liverpool FC. Harvey Elliott si sta attualmente godendo una bella stagione in prestito nel campionato, dove ha collezionato 10 assist in 35 partite per il Blackburn Rovers.

IL COMMENTO - Harvey Elliott ha commentato: “Firmare con New Balance rappresenta un passo enorme nella mia carriera. Sono soddisfatto delle mie performance di questa stagione ma sono anche concentrato sul lavorare sodo e portare il mio gioco al livello successivo. È bello lavorare con un marchio globale che vuole aiutami a raggiungere i miei obiettivi”.

L'ENTUSIASMO - Kenny McCallum, Global Football General Manager di New Balance ha dichiarato: “Siamo entusiasti che uno dei giovani talenti prodigio d'Europa si unisca alla famiglia New Balance. Harvey ha un incredibile talento e un approccio positivo al gioco che lo rende entusiasmante da guardare”. La stella nascente continuerà a indossare le New Balance Furon 6+ nei giorni delle partite.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati