Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan presenta la gamma colori di Ariya pensata per la nuova era elettrica

Gli esperti del colore Nissan si sono ispirati alla tecnologia avanzata di Ariya per realizzare una gamma colori premium

di Giulio Calenne

PARIGI – Nissan presenta la gamma colori di Ariya, ispirata al suo carattere innovativo, simbolo di una nuova alba nel design dei veicoli elettrici Nissan. I nuovi colori definiscono l'identità visiva di Ariya e il suo design futuristico ed elettrificato, traendo inspirazione dall’avanzata tecnologica del suo propulsore elettrico, così come dagli innovativi sistemi di connettività e di assistenza alla guida.

LE OPZIONI - Le quattro opzioni monotono e le sei bicolore sono realizzate per elevare il look and feel premium di Ariya. Le tecnologie di verniciatura sono altamente avanzate e contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale di questa vettura a zero emissioni.

I COLORI - Ariya ha offerto l'opportunità di creare un'identità completamente nuova per la mobilità elettrica di Nissan. Il team di design ha cercato di rappresentare l'essenza della potenza e della tecnologia di Ariya con due colori inediti: Akatsuki Copper e Aurora Green, appositamente sviluppati per il crossover coupé 100% elettrico.

IL COMMENTO - “L'ingegnosità rappresentata da Nissan Ariya ci ha ispirato un approccio completamente nuovo per il design del colore”, ha detto Lesley Busby. “Ariya è la massima espressione della mobilità elettrica Nissan e una chiara indicazione per il futuro del design EV. Abbiamo lavorato duramente per introdurre un linguaggio di design futuristico e tecnologico per i colori, analizzandoli nel dettaglio per creare l'abbinamento perfetto al carattere innovativo di Ariya”, ha continuato Lesley Busby.

L’ISPIRAZIONE - Ispirato alla parola giapponese che significa “alba”, Akatsuki Copper ricorda la brillantezza del sorgere del sole, riflettendo l’inizio della nuova identità del marchio Nissan. Il suo aspetto metallico è stato enfatizzato per rievocare la conducibilità del rame.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo