Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan Renord si amplia, apre un nuova sede

Nissan Renord si amplia, apre un nuova sede

Nuova sede per la concessionaria Renord: unico partner Nissan per Milano

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA – Al via oggi la nuova sede della concessionaria Nissan Renord in Via dei Missaglia a Milano, alla presenza del Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia Marco Toro. Il nuovo Nissan Qashqai è presente in esclusiva per tutta la settimana presso il nuovo sito di Renord, in occasione della sua inaugurazione.

IL PATNER - Renord è l’unico partner Nissan per la città di Milano e diventa il primo per Milano e Provincia, coprendo oltre il 50% del relativo territorio, con 5 sedi di cui 3 dirette e 2 indirette (gestite da rivenditore). Entro gli inizi del prossimo anno saranno aperte altre 2 sedi che faranno ulteriormente crescere la copertura dell’area fino ad arrivare a circa il 70%, presidiando così il secondo mercato per volumi Nissan in Italia nel canale privato.

ULTIMO ANNO - Nell’ultimo anno il mercato locale è cresciuto nella vendita di vetture con alimentazione ibrida (+7%) e benzina (+18%), terreno ideale per il nuovo Nissan Qashqai, grazie alla sua gamma completamente elettrificata, costituita da un motore benzina 1.3 DiG-T con tecnologia mild hybrid e l’innovativo ed esclusivo sistema e-POWER, al suo debutto in Europa. Entrambe le motorizzazioni rientrano nella più ampia strategia Nissan avente l’obiettivo di raggiungere, in Europa, il 50% delle vendite totali di tipo elettrificato entro il 2024.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati