Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Non solo le lenti: ecco le montature fotocromatiche della Nikon Leanswear

Non solo le lenti: ecco le montature fotocromatiche della Nikon Leanswear

Una collezione realizzata con materiali innovativi, intelligenti alla luce, dal design raffinato per un look unico

di Silvia de Mari

MILANO - Dopo le lenti fotocromatiche ecco che a cambiare alla luce del sole sono anche le montature. A presentarla come novità assoluta il brand d'eccellenza nel mondo delle lenti Nikon Leanswear, con un prodotto non solo all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, ma con uno stile unico ed eclettico.

I MODELLI - La nuova collezione di montature fotocromatiche Nikon include cinque modelli – due maschili, due unisex e uno femminile – dal design pulito e minimalista: due proposte più squadrate per lui, una più ampia e allungata per lei; per entrambi un classico modello pantos con ponte a chiave e uno medium size più squadrato.

LE MONTATURE - "Nella versione non attivata - scrive la compagnia - tutte le montature sono trasparenti, diventando grigio scuro traslucido con l’esposizione agli UV: una nuance neutra che consente di giocare anche con il colore delle lenti. Si possono infatti scegliere abbinamenti cromatici differenti" che vanno dalle colorazioni Zaffiro, Ametista, Ambra, Smeraldo al Grigio, Marrone e Verde Grafite attivate dalla luce del sole.

IL COMMENTO - “Nikon è un laboratorio costante di innovazione”, afferma Paolo Cassinari, Managing Director BBGR Italia. “Il debutto sul mercato delle montature fotocromatiche Nikon è espressione dell’attitudine intrinseca nel suo DNA, sempre alla ricerca di tecnologie rivoluzionarie. Le nostre montature abbinano ricerca estetica e performance: il materiale fotocromatico del telaio crea un effetto sorprendente, evidenziando l’unicità di stile e offrendo, contemporaneamente, flessibilità e leggerezza”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo