Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

中国男人的“禁天堂”

Le valchirie “saffiche” svedesi conquistano la Cina

di Stefano Venza

 

沙科保市。这个瑞典北部城市于近期假想是中国男人的“禁天堂”。据新华社报道,在1820年一个富裕的寡妇创办这个城市,在那儿居住的人都是妇女,同性恋者,她们都在从事林业产业。虽然瑞典地方当局和地区协会说,在他们的国家没有这个城市,但中国新华社描述了这些“莎孚恋人”的生活: 说那些人中谁跟男人做爱谁为回家应该有净化之浴。瑞典当局,而否认存在这样的地方,他们承认区域旅游大大增加.

 

Chako Paul City. Questa fantomatica città della Svezia settentrionale negli ultimi tempi è “il paradiso proibito” che fa ribollire il sangue degli uomini cinesi. Infatti secondo l’agenzia Xinhua, massimo organo dell’informazione cinese, questa città fondata nel 1820 da una ricca vedova sarebbe abitata da sole donne, tutte omosessuali, impegnate nell’industria forestale. Benché l’Associazione svedese delle autorità locali e delle regioni abbia dichiarato che non esiste nessuna città chiamata Chako paul City, la stampa cinese abbonda nei dettagli. Oltre a descrivere gli standard di vita di queste “amanti di Saffo”, si dice che coloro che gusteranno l’amore con un uomo potranno rientrare in patria solo dopo un bagno purificatore. Le autorità svedesi, pur smentendo la presenza di una simile località, ammettono che il turismo nell’area è notevolmente aumentato.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo