Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

纳沙以后尼格到了: 远东是台风的受害者

Dopo Nesat arriva Nalgae: l’Estremo Oriente è vittima dei tifoni

di Flavia Cruciani

 

台风尼格离菲律宾, 对那个地方已经产生严重的不良影响. 台风, 有一样的前身叫纳沙已经杀死52个人, 杀死了18个人, 许多城市遭受洪涝. 星期初就破坏菲律宾的海岸, 有140公里/小时的大风. 现在台风尼格就到越南, 快要到中国的南部. 海南的当局设法克服困难, 很多小船被带来港里. 台风纳沙以后, 广西省有160千万的损害.

 

Il tifone Nalgae lascia le Filippine, lasciando una scia di vittime. La tempesta, preceduta già dal corrispondente Nesat carnefice di altre 52 abitanti, ha ucciso 18 persone e ha sommerso diverse città distruggendole. Tra le più colpite ci sono state le province di Pampanga e di Bulacan. All’inizio della settimana si è abbattuto violentemente sulle coste in questione, con forti venti che viaggiavano oltre i 140 kilometri orari. E ora Nalgae si muove verso il Vietnam e il sud della Cina. Secondo i metereologi il nuovo ciclone viaggia a 107 kilometri orari e dovrebbe raggiungere a breve l’isola di Hainan. Il governo locale cerca di correre ai ripari, facendo riportare in porto molte della navi sopravvissute dopo Nesat. Questo ha causato la morte di 3 persone e procurato danni per 251 milioni di dollari nella regione meridionale cinese del Guangxi. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo