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英国制造的奢侈品

Lusso made in Britain

di Mariasole Caprara

 

JimmyChoo,高挡女装鞋子品牌的精品鞋店,在中国想开设50家鞋店。现在在中国只开了俩家,一家在北京一家在上海也已经决定了在南京开设别的商店。对于豪华的希望是一个经济繁荣的结果,去年在中国JimmyChoo的利润增长了100%。英国名牌的公司想开设30家鞋店但,随着中国经济发展,决定开设50家。这是很有意思的事因为在美国一共有40家。

 

Jimmy Choo, maison specializzata in scarpe da donna, conta di allargare la sua presenza in Cina con l’apertura di 50 negozi nei prossimi cinque anni. Il celebre marchio vuole così sfruttare al meglio le opportunità che giungono da quel mercato per i prodotti di fascia alta. La ricerca del lusso è una conseguenza del boom economico e del continuo aumento del numero di nuovi ricchi. Il brand dispone attualmente di due soli negozi in Cina: uno a Pechino, l’altro a Shanghai. Un terzo si aggiungerà entro fine anno nella città di Nanchino. Da quanto riferiscono i vertici aziendali, il profitto di Jimmy Choo in quell’area è aumentato del 100% nell’ultimo anno, lasciando intuire che il trend positivo dovrebbe proseguire. L’azienda britannica voleva limitarsi a 30 negozi entro il 2016, ma il potenziale cinese potrebbe spingere il livello a quota 50 entro i prossimi cinque anni. Per avere un’idea di quanto la maison creda nel mercato cinese, basta dire che negli Usa le sue boutique sono 40.

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