Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

浣熊凶残地杀死为做鞋

Il massacro dei procioni

di Flavia Cruciani

 

怎么有非常便宜的Ugg靴子? 最好看浣熊. 真可惜浣熊是活剥皮的. 这种消息是在YouTube 一个录像带证实的. 录像带出现以后, 世界各地的动物积极分子就震惊了. 这种摄影是在中国拍的没有奇怪, 因为我们知道在中国动物没有特别的权利, 但是Ugg 靴子从中国去别的国家卖, 所以每国家有责任. 原版的Ugg靴子用"人道方法获得"的羊皮制造, 但是真的有人道方法吗? 为穿学子真有必要剥皮动物吗?

 

Come avere gli stivaletti Ugg a prezzi stracciati? Conviene buttarsi sui procioni. Peccato che per ottenere la sua pelle, l’orsetto lavatore sia scuoiato vivo. Lo racconta un video shock comparso su Youtube che ha destato non poca indignazione tra gli animalisti di tutto il mondo. Non stupisce che le immagini siano girate in Cina, visto il poco rispetto che questo paese da sempre dimostra nei confronti degli animali. Ovviamente il prodotto viene venduto nei mercati esteri, e quindi nessun paese può dirsi innocente, anche perché negli anni abbiamo assistito ad atrocità simili portate avanti in Canada, Norvegia Russia e in moltissimi altri paesi più sensibili alla questione animalista. In questo caso, la maggior parte degli stivali entrano nei negozi australiani, con la targhetta “pelle di pecora australiana”. Sì, perché gli Ugg originali sono prodotti con pelle di pecora “prodotta in modo umano”, anche se non è chiaro per tutti cosa significhi questa definizione. È veramente necessario scuoiare degli animali per dimostrarsi “alla moda”?

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo