Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

《剑侠情缘》 到意大利

La fiction cinese arriva in Italia

di Stefano Venza

 

2030年,一些人随机请测试新的线网游戏:JX003。事实上,。运动员戴着特殊眼镜来他预计到过去在750年。但出了问题,黑客非法引入到游戏中。此外,不仅运动员们无法回到现实中来,但是失去了第三个千年期生活的记忆。这是《剑侠情缘—藏剑山庄》以《剑侠情缘》系列情节。在中国这个电视剧吸引了数以百万计的电视观众,就电视剧厂家希望还在意大利《剑侠情缘》能取得良好的成效。电视剧的背景跌宕武侠文学。因为在70年代和80年代意大利年轻人们对李小龙电影特别有感兴趣,这个新中国电视剧可能会引起武侠电视剧爱好者。

 

Anno 2030,  alcuni fortunati vengono sorteggiati per provare il nuovo videogioco interattivo JX003 che proietta i giocatori  nell’anno 750 d.C., nell’epoca Tang. Qualcosa però va storto, un hacker si introduce illegalmente nel gioco e i giocatori rimangono intrappolati nella realtà virtuale perdendo i ricordi della loro vita nel terzo millennio. È questa la trama de “Il destino del Maestro di Spada” fiction made in China che è approdata in Italia alla conquista dell’occidente. Costato oltre 6 milioni di dollari, dopo che in madrepatria ha incollato agli schermi milioni di cinesi, mercoledì 16 novembre sono andati in onda su Babel, canale 141 di Sky, i primi episodi. Il telefilm attinge alla tradizione letteraria del wuxiapian e visto quanto l’Italia degli anni ‘70 e ‘80 si appassionò alle acrobazie di Bruce Lee viene da chiedersi se il successo si ripeterà. I numeri ci sono tutti del resto, “Il destino del maestro di spada” è un telefilm avvincente che unisce acrobazie sullo stile del film “La tigre e il dragone” ad effetti speciali spettacolari.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo