Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Salute

Olimpus Roma e Urbeat insieme per #mangiabenegiocabene

Olimpus Roma e Urbeat insieme per #mangiabenegiocabene

di Simona Mambro

ROMA - La prima squadra di futsal della Capitale, l'Olimpus Roma, e Urbeat, brand di alimenti proteici ed integratori Made in Italy, insieme per promuovere un approccio sano all'alimentazione e allo sport con la campagna social #mangiabenegiocabene.

"Crediamo che avere cura della propria salute sia un elemento fondamentale nella vita di ogni sportivo. Per questo, mangiare prodotti sani e naturali è il primo passo per stare bene - ha dichiarato Cinzia Chiari, CEO di Urbeat - e riuscire ad esprimersi al meglio sia in allenamento che in una competizione. Siamo contenti che l'Olimpus Roma abbia deciso di sostenere questa nostra iniziativa, impegnandosi a sostenere e promuovere l'importanza di un approccio sano all'alimentazione nello sport e di una cultura del food capace di rispettare il proprio corpo e la sua funzionalità".

“Per noi si tratta di una collaborazione importante, parliamo di un prodotto di alto livello, sicuramente sano e studiato per gli sportivi. Siamo felici di poter intraprendere questo percorso insieme ad Urbeat, si tratta di prodotti ben lanciati sul mercato e che otterranno un grande successo”, le parole di Andrea Verde, Presidente dell’Olimpus Roma.

Per i mesi di maggio e giugno, l’Olimpus Roma diffonderà sui propri canali social (Instagram e Facebook) post con l’hashtag #mangiabenegiocabene a sostegno di questa campagna. Tutti gli atleti dell’Olimpus Roma, che a breve disputerà i playoff scudetto, hanno posato con le barrette Urbeat, tra loro Alessio Di Eugenio e Marcelinho, giocatori nel giro della Nazionale Italiana di futsal, e il capitano Dimas.

Rientra nell’iniziativa un codice sconto ur10n, riservato a tutti gli utenti dei profili social dell’Olimpus Roma che recandosi sul sito urbeat.it potranno acquistare i prodotti Urbeat con uno sconto del 10%.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo