Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Pandora svela The Power Of Sisterhood

Pandora svela The Power Of Sisterhood

A sostegno della Giornata internazionale della donna di quest'anno

di Silvia de Mari

ROMA - A sostegno della Giornata internazionale della donna di quest'anno, pandora ha collaborato con la pluripremiata regista Irene Baque, per celebrare il potere della sorellanza e dell'emancipazione femminile. Irene, specializzata nella regia di film incentrati sull'uguaglianza di genere e sui diritti delle donne, ha catturato storie reali di donne da cui trarre ispirazione che evidenziano l'inestimabile necessità delle donne di sostenersi a vicenda per dare forza, resilienza e fiducia. La serie di cortometraggi in tre parti presenta un gruppo di voci forti per raccontare della sorellanza per le donne nelle varie fasi della vita e come queste relazioni le aiutano a crescere ed evolversi.

LE DONNE - I gruppi di donne includono Creole Cuts, un collettivo di DJ e creative che celebrano i suoni della loro eredità caraibica; quattro generazioni di donne della stessa famiglia unite attraverso le sfide della maternità e le Bluetits, un gruppo di 15 donne di età e background diversi che sono unite dal loro amore per il wild swimming. Tutte le donne raccontano apertamente delle loro sfide personali, del loro legame indissolubile e del potere che hanno come collettivo. I film mirano a ispirare le persone in tutto il mondo a stare insieme e ricordare che l'unione fa la forza.

IL COMMENTO - "Per me, sorellanza significa sostegno, amore e incoraggiamento tra le donne e questo progetto mi ha dato l'opportunità di mostrarlo attraverso le storie delle donne straordinarie nei video. L'unità, l'accettazione, l'uguaglianza e l'empowerment sono vitali nel mondo di oggi e la Giornata internazionale della donna è una call to action al cambiamento per raggiungere questo obiettivo," racconta Irene Baque.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati